Nuovi orizzonti..

In attesa  di scalare ancora roccia, tra un allenamento e l’altro è giusto darsi  qualche sano obbiettivo,  tramutare quello che era  impossibile  in possibile.

Da sempre  ho un problema che  mi ronza in testa :

“Nipples”! settore peak district  di Sassofortino ..fu amore a prima vista!

sassofortino NIPPLES

troppo duro per le mie possibilità di allora e troppo alto  per il mio cuore.

chissa,  le tacche  adesso le  strizzo ,  e mi  rincuora   che in cima non cè la fottuta “rimontata”!

come diceva Giusto Gervasutti:

Osa, osa sempre e sarai simile a un Dio”

Questo è il mio nuovo obbiettivo, prima  però  dobbiamo tornare in Amiata e cercare di risolvere   le due linee  centrali che sono  venute fuori sul masso dei demolitori,  voglio cercare di mantenere questa buona attitudine di  non lasciare le  cose a mezzo!

Poi posso  dedicarmi a Nipples,

….. considerando che in media riesco a scalare su roccia una volta al mese,  ed il caldo umido   che sta  arrivando , ho veramente dei  tempi molto stretti….vedremo,vedremo !!!

Lascia un commento